trattamenti per acne

come combattere una pelle acneica

cause, trattamenti e soluzioni efficaci

L’acne è un inestetismo che colpisce principalmente i giovani, ma può manifestarsi anche in età adulta a seconda della sua origine. Può avere cause ormonali, batteriche o infiammatorie, e per trattarla nel modo più efficace è fondamentale individuarne il tipo e adottare il giusto approccio.

pelle acneica cure

riequilibrare la pelle

Acne e segni sulla pelle: le soluzioni più efficaci

capire l'origine dell'acne

Per ottenere risultati concreti, è essenziale capire l’origine dell’acne. Nei casi più severi, legati a squilibri ormonali o infezioni batteriche, il trattamento più efficace prevede l’uso di farmaci a base di vitamina A, da assumere per via orale sotto controllo medico.

Quando, invece, l’acne non è di natura ormonale o batterica, possiamo intervenire con tecnologie avanzate in grado di sfiammare, purificare la pelle e ridurre cicatrici e macchie. Il nostro obiettivo è riequilibrare la pelle e migliorare visibilmente la sua qualità, riducendo gli inestetismi senza aggredirla.

Come trattare e migliorare la pelle acneica

L’acne può lasciare segni visibili, come cicatrici e macchie, che compromettono l’uniformità del viso. Per questo, oltre a calmare l’infiammazione, è fondamentale stimolare la rigenerazione cutanea e migliorare la texture della pelle.

Per ottenere questi risultati, utilizziamo trattamenti estetici specifici che favoriscono il rinnovamento cellulare, riducono le imperfezioni e uniformano il colorito.

ridurre le imperfezioni del viso

I nostri trattamenti per l’acne e le cicatrici

- 01

Stimola la rigenerazione cutanea, migliorando cicatrici, segni e discromie post-acneiche.

- 02

Calma le infiammazioni e favorisce il riequilibrio della pelle, migliorando la qualità del tessuto cutaneo.

Liberati dall’acne e ritrova una pelle sana e luminosa!

L’acne e le sue cicatrici non devono più essere un problema. Con i nostri trattamenti avanzati, possiamo migliorare la qualità della tua pelle, ridurre le imperfezioni e uniformare l’incarnato.