RADIOFREQUENZA

CONTRO GLI INESTETISMI DELLA PELLE del viso

radiofrequenza quadripolare dinamica e frazionata

LIFT-SHAPE™ è la prima apparecchiatura a sfruttare le enormi potenzialità e i molteplici vantaggi della Radiofrequenza Quadripolare Dinamica e Frazionata per trattamenti al viso.

LIFT-SHAPE™ agisce grazie alla penetrazione di un’onda elettromagnetica nell’area di trattamento focalizzandola sul piano tissutale d’interesse, garantendo risultati ottimali utilizzando energie estremamente ridotte. È un’apparecchiatura in grado di raggiungere tutti gli strati della pelle, dall’epidermide al derma, fino all’ipoderma profondo, e di trattare inestetismi della pelle come

RADIOFREQUENZA

Come funziona

LIFT-SHAPE™ è un avanzato sistema per effettuare trattamenti estetici professionali non invasivi, sicuri, confortevoli ed efficaci.
Il trattamento viene eseguito attraverso un particolare manipolo ad emissione bipolare ed una crema conduttrice. L’apparecchio emette onde elettromagnetiche direttamente nella pelle, esse superano i sette strati dell’ipoderma e arrivano fino alla fascia muscolare più superficiale. Durante le sedute si ha una percezione di calore intenso laddove i tessuti sono più ricchi di edemi e di cellulite. Le sedute non sono dolorose e durano mediante dai 30 ai 60 minuti. La radiofrequenza funziona attraverso l’emissione di onde radio dal derma fino all’ipoderma. Questo shok termico stimola la sintesi di nuovo collagene e attiva una risposta rigenerativa.
Per ottenere risultati migliori si consiglia di effettuare, dopo il trattamento di radiofrequenza, dei massaggi per rimuovere i liquidi espulsi dalle cellule. 

Quali inestetismi trattare con la radiofrequenza

trattamento di radiofrequenza (2)

L’apparecchio utilizzato per la radiofrequenza è in grado di raggiungere tutti gli strati della pelle, dall’epidermide al derma, fino all’ipoderma profondo, e di trattare numerosi inestetismi della pelle.
Tutto questo in totale sicurezza grazie alla tecnologia RSS™ che monitora i movimenti e la temperatura generata dal manipolo, garantendo il raggiungimento del grado di calore ed evitando surriscaldamenti dell’area trattata.

  • Discromie cutanee
  • Cicatrici
  • Smagliature
  • Acne
  • Lassità cutanea
  • Adipe localizzato
  • Cellulite
  • Rughe
trattamento di radiofrequenza (1)
Fissa un

Chiamaci per avere più informazioni sulla RADIOFREQUENZA

L’ESTETICA
Via Sotto Il Mur Di Brolo, 24
31049 Valdobbiadene (TV) | P.I. 03147050268

♥ ORARI
lunedì chiuso
dal martedì al venerdì 08.00 – 20.00
sabato 08.00 – 15.00

♥ CONTATTI
Tel. +39 0423 972446
dallalongaeliana@yahoo.it