PRESSOMASSAGGIO

eliminare la ritenzione idrica

combatti la cellulite

Il pressomassaggio è un trattamento estetico per eliminare la ritenzione idrica che si basa sulla pressione esterna degli arti del cliente, attraverso un’apparecchiatura specifica. Le zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori (divisi normalmente in almeno 4 sezioni) che vengono indossati dal paziente (gambali, bracciali o fascia addominale), e gonfiati in maniera sequenziale (dalla sezione più estrema tipo il piede o la mano verso il tronco).

Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica e sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è interessato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite

PRESSOMASSAGGIO

Riattiva la circolazione

È stato appurato che il pressomassaggio è un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica in quanto favorisce la circolazione locale. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

I benefici del pressomassaggio

Il pressomassaggio produce tutta una serie di benefici in grado di influire positivamente sia sulla salute dell’individuo che sul suo aspetto fisico.
Questa metodica terapeutica contribuisce a:

Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare delle zone addominali, delle gambe e fianchi.

Chiedi una Appuntamento

Chiamaci per prenotare la tua seduta di PRESSOMASSAGGIO

Arrivano le Christmas Cards!

Fai un regalo speciale a chi vuoi, le nostre gift-card ti regalano fino al 30% del loro valore.