T-SHOCK 31

eliminare i liquidi in eccesso

trattamento snellente

T-Shock 31 è uno straordinario trattamento snellente della durata di un’ora. Agisce rapidamente in profondità, eliminando i liquidi in eccesso, tossine ed assicurando risultati misurabili al termine della seduta.
Il cuore del trattamento T-Shock 31 è dato dalla sinergia di 31 piante officinali, selezionate dal Centro Messeguè, in una speciale formulazione di principi attivi bilanciati ed efficaci.
L’armonia dei principi attivi, soltanto vegetali, sono in grado di svolgere 7 importanti azioni.

T-SHOCK 31

Il Protocollo

Viene applicato il prodotto T-SHOCK 31 GEL su tutto il corpo (gambe, tronco, braccia).
Vengono preparate le bende a compressione graduata nella miscela con il prodotto T-SHOCK 31 SALI e applicate su tutto il corpo.
Si è ora pronti per un’ora di puro relax mentre gli attivi del protocollo T-shock 31 agiscono in profondità.

I benefici sul corpo

AZIONE DIURETICA: aumenta la quantità di diuresi anche nei giorni successivi al trattamento e anche nelle persone che bevono poco.
AZIONE DRENANTE: indispensabile a rimuovere dalle zone cellulitiche i liquidi carichi di tossine che, se non rimossi, provocano la formazione dei noduli. Viene favorito il coinvolgimento nella circolazione linfatica.
AZIONE DISINTOSSICANTE: diverse tra le piante presenti, sono in grado di neutralizzare le varie tossine e di favorirne l’eliminazione attraverso la pelle.
AZIONE LIPOLITICA: i principi attivi di molte tra le piante presenti, sono in grado di neutralizzare le varie tossine e di favorirne l’eliminazione attraverso la pelle.
AZIONE TERMOGENA: conosciuta anche come azione diaforetica, ci sono piante in grado di aumentare il calore locale, un calore endogeno molto simile a quello che si ottiene con l’utilizzo della radiofrequenza.
AZIONE ANTIOSSIDANTE: contrasta la formazione dei radicali liberi nei tessuti, quelle sostanze che avvelenano il tessuto, compromettendone il buon funzionamento. Quest’azione migliora le funzionalità del derma e dell’ipoderma.
AZIONE TONFICANTE: abbiamo scelto piante che aumentano l’elasticità dei tessuti, come si potrà notare alla fine della seduta, in cui la cute appare subito idratata e ben tonica.

T-SHOCK THALASSO

T-Shock Thalasso è un metodo composto da 3 funzioni che lavorano in sinergia tra loro ed è in grado di contrastare i chili in eccesso. Con l’utilizzo della cabina a infrarossi, del trattamento con alghe Kelp e con il già noto percorso domiciliare Home Spa, basterà prefissarsi l’obiettivo e affidarsi alle mani esperte dell’estetista, concedendosi un momento di relax e benessere. La particolarità del trattamento T-Shock Thalasso, consiste nell’utilizzo di alghe KELP reidratate in acqua addizionata con i Sali T-Shock 31, in grado di agire localmente sugli accumuli adiposi.
I componenti contenuti nelle alghe KELP, vengono assorbiti a livello cutaneo, stimolando la mobilizzazione dei grassi e la microcircolazione, favorendo l’eliminazione delle tossine.

Il Trattamento Thalasso

LE ALGHE KELP: Le alghe KELP contengono derivati iodati in grado di contrastare in modo efficace gli inestetismi derivanti dall’accumulo di grasso localizzato e le imperfezioni della cellulite.
♥ I SALI T-SHOCK31: I Sali T-Shock 31 hanno proprietà drenanti e riducenti e, con un effetto osmotico, penetrano attraverso la cute, favorendo lo smaltimento delle tossine, l’eliminazione dei liquidi in eccesso e la riduzione delle adiposità localizzate.
LA CONCHIGLIA AD INFRAROSSI: La conchiglia T-Shock Thalasso produce un piacevole calore, diffuso e penetrante grazie agli infrarossi, che inducono il consumo di calorie.

Vieni a

Chiamaci per prenotare la tua seduta con T-SHOCK 31

L’ESTETICA
Via Sotto Il Mur Di Brolo, 24
31049 Valdobbiadene (TV) | P.I. 03147050268

♥ ORARI
lunedì chiuso
dal martedì al venerdì 08.00 – 20.00
sabato 08.00 – 15.00

♥ CONTATTI
Tel. +39 0423 972446
dallalongaeliana@yahoo.it